Mogor vi mette a disposizione un social media manager (contattaci per info)
La potenza di Internet al servizio delle aziende. Il miglior strumento per farsi pubblicità è quello di usare i social network come Facebook. Questo sia per il basso costo rispetto ai mezzi classici per pubblicizzarsi, sia per la possibilità di rivolgersi a un tipo di pubblico preciso (la clientela target della propria attività), sia per il grande numero di persone che si possono raggiungere: quasi tutti in Italia abbiamo un profilo su Facebook.
Rendere l’azienda presente sui social. Per farlo c’è bisogno di una figura specializzata che curi questo aspetto della vostra azienda, senza lasciar spazio all’improvvisazione, per evitare che invece di guadagnare clienti se ne perdano, come in alcuni casi che hanno fatto clamore a livello nazionale riportati nel link sottostante.
Il social media manager. È la figura specializzata che si occupa della gestione della presenza dell’azienda su Internet. il social media manager è un professionista che lavora con i social, gestisce una o più piattaforme in base alle necessità. La principale differenza rispetto a un personaggio non specializzato (il famoso “cugggino” che si lancia verso improbabili operazioni) è la visione d’insieme, la capacità di inserire le proprie azioni in una strategia. Senza dimenticare competenza, esperienza, propensione.